Focus on Tikiller!

...credo sia il più inutile dei blog...

giovedì, gennaio 11, 2007

...io ve la butto là...

..poi decidete voi...

da oggi (Giovedì 11 GENNAIO) fino al 4 FEBBRAIO sono in scena al (solito)
Teatro Sette (via Benevento 23) tutti i giorni (tranne il lunedì) alle 21, la domenica alle 18 in veste di "disturbatore di monologhi" nel divertentissimo spettacolo di Marco Zadra

ZADRISKIE POINT

( vedi anche www.teatro7.it )

Che dirvi? Lo spettacolo è nato come un monologo di questo folle e bravissimo attore che festeggia i suoi primi 20 anni di attività artistica (qualcuno di voi l'ha visto nei panni del Testosterone nello spettacolo Uno e Basta) e poi si è deciso di "contaminarlo" con gli interventi del sottoscritto e di Antonella Salerno, oltre che con contributi video, intrattenimenti musicali, coreografie, ricchi premi e coitillons...
Infine, per invogliarvi a venire, posso dirvi che con questo spettacolo dico definitivamente addio alla mia dignità e mi produco in evoluzioni che dire "impreviste" è poco... un'occasione unica per raccogliere materiale utile per eventuali futuri ricatti ai miei danni...
Ma io non mi preoccupo troppo del futuro e perciò vi aspetto con piacere!

p.s.: se vi va diffondete la voce, Zadra è proprio bravo!

1 Comments:

  • At 8:42 PM, Blogger Unknown said…

    Ecco. Ora dovrò uccidere almeno un paio di persone (ma forse anche di più!) per non avermelo detto per tempo.
    Ora che ci penso...NEMMENO TU ME LO HAI DETTO!!!UFFA!!!
    Guai a te se capita di nuovo(uomo avvisato...).
    Buona serata!
    Paola

     

Posta un commento

<< Home